Sarah Jessica Parker e il marito fedigrafo a New York

di Valeria Douglas 1

Per la prima volta dopo lo scandalo che li ha colpiti nei giorni scorsi, Sarah Jessica Parker e il marito, il traditore Matthew Broderick, sono apparsi in pubblico la scorsa notte a New York, dopo aver cenato al Midtown restaurant.

Un tantino imbarazzati per la grande attenzione riservata a loro da parte dei fotografi, i coniugi hanno sorriso come a voler dimostrare che il tradimento di lui, durato ben tre mesi mentre la moglie era alle prese sul set cinematografico, non ha per nulla scalfito la loro unione.

Ma a sentire persone molto vicine alla coppia, Sarah Jessica e il marito in realtà non hanno mai condotto una classica vita di coppia, tanto da aver vissuto un’esistenza tornentata per anni, ma di aver deciso di rimanere insieme per il bene del figlio James.

Contenti loro!

Commenti (1)

  1. Ho bisogno di essere consigliata su una vicenda molto importante, penso che mio marito mi tradisca, come posso fare ad avere le prove ? Lui ha 43 anni lavora a Marino ed è spesso in giro. Io ho 40 anni viviamo a Roma ed abbiamo una bimba meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>