Scarlett Johansson e la depressione post divorzio

di Redazione Commenta

A guardare da fuori, sembra sempre che la vita delle star sia bellissima e priva di preoccupazioni, ma anche loro devono affrontare dei momenti bui. Nel dicembre dello scorso anno Scarlett Johansson divorziava da Ryan Reynolds e quasi sembrava ne fosse felice ma a poco meno di un anno di distanza, l’attrice rivela che non è andata proprio così.

La corteggiatissima Scarlett Johansson ha trascorso un periodo molto difficile dopo il divorzio da Ryan Reynolds. La separazione tra i due è avvenuta lo scorso dicembre, il divorzio ufficiale è arrivato lo scorso giugno e sia per l’attrice che per l’ex compagno, sono cambiate molte cose. Ad entrambi sono stati attribuiti svariati flirt, alla Johansson quello con Sean Penn, peraltro confermato ma di breve durata. Di Reynolds s’è parlato tanto, invece, per la sua presunta relazione con la storica amica Sandra Bullock, i due hanno trascorso molto tempo insieme, ma ultimamente pare essere più vicino a Blake Lively, sua compagna di set in “Lanterna Verde” ed appena mollata da Leonardo DiCaprio dopo pochi mesi d’amore.

Scarlett Johansson ha raccontato che senza l’aiuto del fratello gemello Hunter, della nonna ed alcuni amici intimi, non sarebbe riuscita a superare la depressione giunta dopo il divorzio:

All’inizio ero un po’ depressa. Dopo circa una settimana ho deciso che dovevo fare qualcosa e ho iniziato ad andare in palestra per tutto il tempo. Fortunatamente ho avuto delle amiche molto vicine a me, che ho accanto da 15 anni ormai e con le quali posso parlare e confidarmi. Ho un rapporto molto forte con il mio fratello gemello Hunter. E poi c’è mia nonna Dorothy. Da poco ha compiuto 89 anni, è una donna incredibilmente dolce, amorevole e saggia.

Come sempre è la famiglia a contare molto quando si hanno dei problemi, succede anche alle grandi star. Tuttavia Scarlett ha deciso di non rivelare il motivo del suo divorzio da Ryan Reynolds ma è consapevole del fatto che il suo non è un carattere facile e che potrebbe compromettere le sue relazioni:

E’ una cosa troppo personale. Vi dirò solo questo: posso essere molto critica, con me stessa e con le altre persone. E non mi faccio problemi, giudico in fretta le persone. Se non sono d’accordo con qualcuno o mi dà fastidio qualcosa, lo dico in faccia e non importa quanto possa essere doloroso. Questo potrebbe causare qualche problema di volta in volta. Quando accade, i miei amici mi riprendono per dirmi “Scarlett, non puoi dire questo!”. Sono incredibilmente impaziente sia nel lavoro che con la famiglia e gli uomini. Voglio le cose subito, odio quando è tutto lento!

Nonostante il bel caratterino e l’esperienza precedente di un matrimonio fallito, Scarlett ci crede ancora e non esclude che in futuro potrebbe nuovamente convolare a nozze:

Oh sì, assolutamente! Perché non dovrei? In questo momento non sento il bisogno di vedere nessuno, però. Mi piace molto essere single.

Contenta lei…!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>