Scarlett Johansson: nuovi flirt in vista

di Elide Messineo Commenta

Mentre si dice in giro che Scarlett Johansson non abbia mai dimenticato Ryan Reynolds dopo aver chiesto il divorzio, sembra che invece l’attrice si stia già guardando intorno e dopo una breve parentesi al fianco di Sean Penn, adesso insieme a lei potremmo trovare una rockstar.

Scarlett Johansson è una delle attrici più amate di Hollywood, secondo le indiscrezioni a Londra è stata protagonista di un incontro fatale con Dan White e, secondo una fonte, i due sono intenzionati a costruire una relazione solida, anche se le distanze rendono la cosa molto difficile.

Si sono incontrati a Londra di recente. Scarlett stava girando Under the skin nel Regno Unito e si sono incontrati in un locale in città. Si sono trovati, è stato un colpo di fulmine, a Scarlett piace molto la sua musica. C’è stata una connessione istantanea. Si sono visti per un paio di settimane. Dan è davvero molto felice di questo e quale uomo non lo sarebbe? Già pensa al mondo insieme a Scarlett. Dan pensa sia una ragazza fantastica. Entrambi hanno delle vite molto impegnate ma stanno cercando di vedere come va. La band di Dan, i Tribes, sta decollando adesso e Scarlett è piena di lavoro. Così, chi può saperlo?

E’ passato un anno esatto dal divorzio di Scarlett Johansson da Reynolds ed al momento l’attore sta uscendo con Blake Lively, chissà che l’ex moglie con Dan White non si sia messa l’anima in pace una volta per tutte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>