Scarlett Johansson: la sua sessualità è noiosa

di Elide Messineo Commenta

In questi giorni in sala con il film fenomeno The avengers, Scarlett Johansson ha deciso di non parlare della sua sessualità durante le interviste, perché la reputa un’argomentazione noiosa e quindi non vuole pensarci.

Scarlett Johansson ha spiegato che la sua bellezza potrebbe essere semplicemente una conseguenza delle curve mozzafiato che caratterizzano il suo corpo e che tanto piacciono agli uomini:

Non ci penso mai, eccetto quando mi vengono poste costantemente domande sulla mia sessualità. Non ho davvero niente da dire su tutto questo perché è così noioso.

Per un attimo viene da pensare che l’attrice si riferisca proprio alla sessualità e non alle domande che le vengono poste a riguardo, infatti il dubbio resta comunque. E a proposito, in questi giorni al cinema Scarlett veste i panni di una sensualissima Vedova Nera, il pubblico avrà apprezzato parecchio, visti gli incassi da capogiro.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>