Sean Penn: “Non sono mai stato amato”

di Redazione Commenta

E’ un attore da Oscar, ma a fare il marito è sicuramente meno bravo. Sean Penn, protagonista del nuovo numero di Esquire, ha dichiarato di non essere mai stato amato dalle donne che ha sposato, ovvero Madonna e Robin Wright.

Sean Penn non si è fatto scrupoli a dichiarare che dopo un divorzio la verità viene a galla e si finisce col chiedersi come sia stato possibile credere all’altra persona ed ha aggiunto anche di non essere stato amato:

Non c’è nessuna vergogna nel dire che tutti noi vogliamo essere amati da qualcuno. Se guardo indietro alla mia vita sentimentale non sento di esserlo mai stato. Mi sono trovato in circostanze in cui ero l’unico a non essere a conoscenza dell’imbroglio che si nascondeva in queste relazioni.

Un matrimonio con Madonna, durato tre anni, ed uno con Robin Wright dal 1996 al 2009, tra ripensamenti e abbandoni. In tutto questo, Sean Penn non è famoso per il suo carattere docile ed in questi anni ci sono stati alcuni casi di violenza domestica, forse la colpa non è tutta da attribuire alle ex mogli?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>