Sharon Stone perde la custodia del figlio

di Valeria Douglas 2

Brutto colpo per Sharon Stone. L’attrice ha infatti perso la custodia del suo bambino di otto anni che, da qualche ora, è sotto la giurisdizione esclusiva del papà ed ex marito di lei, il giornalista Phil Bronstein.

Come ha dichiarato la Corte, Bronstein è in grado di provvedere al bambino con una maggiore stabilità, dandogli un’educazione più solida, una casa e tutto ciò di cui il piccolo Road ha bisogno. E si tratta anche di un ordine permanente che non verrà modificato a meno che non si presentino cambiamenti consistenti da parte di Sharon.

Ovviamente l’attrice non ha accettato serenamente la sentenza e il suo avvocato, Marty Singer, cercherà di modificare tale ingiustizia e di far sì che Sharon non perda la custodia degli altri due figli, Laird Vonne di tre anni e Quinn Kelly di due, che l’attrice aveva adottato da sola.

Quanto al baby fidanzato di Sharon.. vabbè, per lui nessuna paura, non fa parte dello stato di famiglia della Stone!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>