Sharon Stone, tappa parigina da Cartier

di Valeria Douglas 2

Bella, bellissima. Sharon Stone, che a marzo ha soffiato su ben 50 candeline – l’avreste mai detto? – è apparsa in questi giorni a Parigi per una breve vacanza. Elegantissima come sempre, si è dedicata allo shopping in uno dei suoi negozi preferiti: la gioielleria Cartier… come darle torto?

Intanto Sharon, insieme a Forest Whitaker, sarà la protagonista di “My Own Love Song“, film di Olivier Dahan. Nella pellicola, la Stone sarà una ex-cantante sulla sedia a rotelle che si innamora di un pompiere ricoverato in ospedale a seguito di un incidente sul lavoro.

Quanto alla sua vita privata, Sharon vive a Beverly Hills, in California, ma passa le vacanze estive in un ranch di sua proprietà in Nuova Zelanda. Busddista, mamma non senza poche difficoltà, promotrice dei diritti dei gay e sostenitrice della ricerca sull’Aids.
In poche parole? Una splendida cinquantenne a tutto tondo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>