Sienna Miller: liberatemi dai paparazzi!

di Redazione 1

Si ragazzi, quella che vedete nella foto in preda alla disperazione assoluta è proprio Sienna Miller. Chi può averla ridotta in questo stato? Se avrete la pazienza di seguirci, ve lo racconteremo. Come ben sapete l’attrice ultimamente ha riempito le prime pagine dei tabloid di mezzo mondo per la sua storia d’amore con Balthazar Getty (sposato e padre di famiglia).

Qualche giorno fa la tresca tra i due sembrava conclusa, ma forse si trattava di una notizia creata ad arte per allentare le attenzioni dei media. Evidentemente però i paparazzi non hanno creduto alla storiella della rottura e continuano imperterriti a seguire Sienna ad ogni passo.

E lei, povera stella, non ne può più di questa situazione, tanto da urlare al mondo il suo bisogno di privacy. Pensate che l’altro giorno si è dovuta rifugiare in una stazione di servizio, da dove ha chiamato la polizia, per fare in modo che l’inseguimento avesse fine.

Pensava forse che la notorietà portasse solo applausi e richiesta di autografi?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>