Sophia Bush mette in vendita i suoi vestiti firmati per beneficienza

di Redazione Commenta

Sophia Bush sta intensificando i suoi sforzi per raccogliere fondi per un ente di beneficenza mettendo all’asta i suoi vestiti firmati. La star di One Tree Hill ha svuotato il suo armadio e metterà una selezione di pezzi nuovi o poco usati su eBay.com per raccogliere fondi per Pencils of Promise.
Louis Vuitton, Herve Leger, Marc Jacobs e Christian Louboutin sono solo alcune delle firme dei capi che l’attrice sta mettendo all’asta. Sophia, in una dichiarazione, scrive:

A Pencils of Promise prometto il mio mondo, perché credono che ogni bambino dovrebbe avere accesso a un’istruzione di qualità. Creano scuole, programmi e comunità globali con l’obiettivo comune di un’istruzione per tutti.

I proventi della vendita, che prenderà il via il 16 luglio, saranno destinati alla costruzione di una nuova scuola in Guatemala. Inoltre per il suo 30esimo compleanno, all’inizio di questo mese, la Bush ha chiesto ai fan donazioni a Pencils of Promise al posto dei doni. Un esempio che in tanti dovrebbero seguire.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>