Tom Hardy sente la mancanza di suo figlio

di Elide Messineo Commenta

Adesso che la via di Hollywood è spianata, per Tom Hardy è sempre più difficile tornare a casa nel Regno Unito, la sua vita si svolge per lo più a Los Angeles e New York, ma l’attore sente molto la mancanza del figlio, Louis, che ha quattro anni.

Tom Hardy ha avuto Louis dalla sua relazione con Rachel Speed. Lei si è costruita un’altra vita e Tom Hardy vede sempre poco il suo bambino, perché è costretto a stargli lontano a causa del suo lavoro, tanto che lui stesso si è definito un “papà Skype”, perché può comunicare con lui solamente attraverso il computer per lunghi periodi:

Sono consapevole del fatto di essere un “padre Skype”, che a volte è davvero triste. Ma uno dei motivi per cui sono fuori tanto a lungo è per assicurarmi abbastanza finanze, così in futuro potrò scegliere di andare via per periodi più brevi e gestire più soldi per avere la mia famiglia con me. Al momento sto solo facendo quel che devo fare. E il mio ragazzo sa di avere stabilità, perché quando vado via è con sua madre e suo marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>