Tori Spelling: i suoi altarini in un’autobiografia

di Redazione Commenta

Un tempo era Donna Martin della celebre serie tv Beverly Hills 90210. Oggi Tori Spelling è una signora matura, una moglie e la mamma di un pargoletto e di un altro in arrivo. E di cose da raccontare ne ha così tante che ha deciso di esordire con la sua prima autobiografia.

Lunedì l’attrice è stata accolta dai suoi ammiratori al Borders Bookstore di New York dove ha autografato numerose copie del libro “sTori Telling”.

In un abito premaman celeste dalle decorazioni color oro e sandali dai tacchi alti, Tori non si è risparmiata al pubblico, così come ha fatto tra le pagine a tratti scandalose.


Leggiamo ad esempio la sua candida ammissione di aver rischiato, all’epoca della sua prima esperienza nel mondo della recitazione, di finire in carcere per bancarotta. Perché? Mah, solamente per centinaia di migliaia di dollari di debiti sulle sue carte di credito causate dallo shopping selvaggio.

E una volta finito il successo della serie? Tori si è ritrovata da sola e senza un posto fisso, quindi niente denaro. Beh, si fa per dire, avendo un padre milionario come il produttore Aaron Spelling, morto due anni fa a 83 anni. Ma Tori era troppo orgogliosa per chiedere soldi al padre.

Non volevo sembrare una che si mantiene con i soldi del papà. Piuttosto avrei preferito la bancarotta.

E infatti si dice che alla sua morte, il Signor Spelling abbia lasciato alla figlia solo un milione di dollari… davvero un nonnulla di fronte alla sua massiccia fortuna.

Fatto sta che oggi Tori è una persona serena e spera che la sua autobiografia avvicini di più sua madre, che si dice non abbia ancora letto il libro della figlia.

Spero che mia madre impari nuove cose di me e mi conosca di più attraverso questo libro. Vorrei fosse fiera di me, così come io sono fiera di essere sua figlia.

Mica la signora avrà bisogno che le regaliamo noi una copia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>