Un Natale british per Nicolas Cage

di Redazione Commenta

Continua la nostra carrellata sul Natale dei Vip. Questa volta tocca a uno degli attori più amati di Hollywood, Nicolas Cage, rivelare come trascorrerà i giorni di festa.

La star, per la prima volta nella sua vita,  lascerà gli Stati Uniti nel periodo natalizio e volerà con tutta la sua famiglia verso la terra inglese. Cage è sposato con Alice Kim, cameriera di origini coreane che gli ha dato un bambino oggi di 2 anni, Kal-El.

E così, alla “modica” cifra di 5 milioni di dollari – cosa saranno mai…  la famiglia Cage avrà la possibilità di vivere in un castello inglese dell’epoca.

Isabel Briggs, proprietaria del castello risalente al 18esimo secolo, ha infatti raccontato che la famiglia dell’attore è rimasta subito colpita dall’atmosfera affascinante del luogo. Un vero e proprio colpo di fulmine. Tanto da tornarci, dopo la prima visita nello scorso maggio, per le vacanze estive,  e adesso anche per il periodo natalizio.

Sembra sia arrivato, giustamente,  il  momento di un po’ di meritato riposo per Cage. E’ infatti freschissima la notizia del primo posto in classifica del suo nuovo film, “National Treasure: Book of Secrets”. Pellicola che ha incassato, solo nel primo fine settimana, già 45,5 milioni di dollari.

E allora, di successo in successo… tanti auguri Nic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>