Valeria Golino: Del Piero, questo sconosciuto

di Gioia Bò 1

Gaffe stratosferica o battuta velenosa voluta e riuscita? Non sappiamo quanto Valeria Golino segua il mondo del pallone ed i suoi protagonisti, ma scambiare uno dei più noti campioni di calcio per un attore fallito ci sembra veramente troppo.

“Ma non era quell’attore un po’ sfortunato che fa solo gli spot con l’uccellino in tv?”
Parole e musica di Valeria Golino dopo l’incontro con Alessandro Del Piero, in occasione della presentazione del film “Lascia perdere Johnny” al Torino Film Festival.


Povero Alex, campione del mondo e icona del calcio internazionale, destinato ad essere ricordato solo per le sue performance pubblicitarie per una nota marca di acqua minerale, affiancato da Cristina Chiabotto.
E pensare che si era presentato alla Golino, tessendone le lodi per le sue interpretazioni cinematografiche.

L’unica consolazione per Del Piero è che la sua attrice preferita avrà un futuro assicurato nel cinema. Se non altro nel genere comico.

Commenti (1)

  1. Golino- Del Piero: secondo me è stata una battuta fantastica.Magari un pò snob,ma insomma, perchè io dovrei sapere chi sei?ah,calciatore?
    No,non gaffe.battuta ed ottima.Brava Golino,non mi sei nemmeno simpatica….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>