Adele invitata al matrimonio di una coppia di fan

di Elide Messineo Commenta

La cantante Adele continua a mietere successo in tutto il mondo, al momento è in tour negli Stati Uniti e ha fatto un regalo molto speciale a due fan.

Adele

Adele infatti ha chiesto a due fan di salire sul palco, i due ragazzi hanno annunciato durante il concerto che a settembre convoleranno a nozze, lasciando la cantante britannica a bocca aperta. Già che c’erano, ne hanno approfittato per invitarla al loro matrimonio e Adele, da sempre vicina alla comunità LGBT, ha accettato l’invito. “Penso che sarò libera in quel periodo, verrò volentieri” ha risposto la cantante di “Hello“, i ragazzi erano al settimo cielo e si sono subito preoccupati del cachet ma Adele ha detto che per loro presenzierebbe gratis. Un bel gesto che, ci auguriamo per Vince e il suo compagno, si dovrebbe avverare tra un mese. Intanto Adele ha fatto un altro annuncio, che alle orecchie di un italiano potrebbe suonare piuttosto bizzarro: ha dichiarato che per tutelare le sue corde vocali dovrà rinunciare alla pizza. Sappiamo bene quanto la ami, perché i suoi dipendenti hanno dovuto fare svariati chilometri per portargliene una alle 3 di notte, che poi lei non ha nemmeno mangiato. Il pomodoro, a quanto pare, è nocivo per le corde vocali per via dell’acidità, Adele si è rassegnata e ha deciso di non mangiare più pizza, ma nessuno le ha detto che si può preparare anche senza pomodoro… Qualcuno la avvisi!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>