Alessandra Amoroso, ecco chi è il suo nuovo amore

di Elide Messineo Commenta

Alessandra Amoroso ha dichiarato di essere felice e innamorata: dopo i problemi alla gola, ormai risolti, torna a dedicarsi completamente alla musica e intanto DiPiù svela il nome del suo nuovo amore.

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso, ex vincitrice di Amici, ha avuto una relazione di quattro anni con Luca De Salvatore: i due si sono lasciati quando si parlava di matrimonio e avevano già convissuto a lungo. Le cose sono andate così, non c’è stato più niente da fare e la cantante ha avuto modo di dedicarsi a se stessa. Fin quando non è arrivato il misterioso Stefano. Secondo il settimanale DiPiù a conquistare la cantante salentina è stato Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici, il talent show di Maria De Filippi che ha portato fortuna in più campi alla Amoroso:

All’inizio della primavera, è arrivata la svolta. Durante una delle sue frequenti visite alla redazione di Amici, alla quale è sempre rimasta molto affezionata, Alessandra ha incontrato il produttore Stefano Settepani e il suo cuore libero ha ricominciato a battere. Questa fra Alessandra e Stefano è una storia che, nonostante sia nata da pochi mesi, è già molto solida. La scorsa estate, durante il suo tour in Messico, Alessandra ha voluto Stefano con sè. Poi lui le è stato vicino quando la cantante ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto rientrare d’urgenza in Italia per operarsi. E ora che è guarita ed è tornata sulla cresta dell’onda, Alessandra ha iniziato le prove di convivenza con il suo Stefano nella casa che lei ha preso fuori Roma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>