Amy Winehouse di nuovo in ospedale

di Redazione 1

Ennesimo ricovero d’emergenza per Amy Winehouse. La scorsa notte la cantante si è sentita male ed è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dello University College Hospital di Londra. A darne conferma è il suo portavoce, Chris Goodman. Accanto alla donna, sempre suo padre Mitch.

Le Fonti del Servizio Emergenze municipale raccontano di aver ricevuto un’accorata richiesta di soccorso e di aver così inviato immediatamente un’ambulanza e un’auto-lettiga all’indirizzo della cantante.

Ci hanno chiamato intorno alle 20,40 e siamo subito partiti.

Nessuna spiegazione ufficiale in merito al ricovero, ma sembra che Amy si sia sentita male a casa dopo l’assunzione di un farmaco e che già oggi potrebbe esser dimessa.
Andiamo sempre peggio…

Commenti (1)

  1. L’errore più grande in questi casi non è il parlare di un evento in sè, ma di renderlo un fatto mediatico di interesse mondiale. La Winehouse fino ad un anno fa era poco conosciuta al grande pubblico ed è solo da poco che entrata a far parte dei racconti di vita quotidiana, facendosi classificare nella tipologia di giovane “cantante maledetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>