Sonnambula o più probabilmente sotto l’effetto di alcol e droga, Amy Winehouse, ne combina un’altra delle sue. Stavolta viene immortalata alle 5.40 del mattino per strada “vestita” solo di jeans e reggiseno rosso. Beccata puntualmente dai paparazzi del Sun (che per nostra fortuna non dormono mai), finisce addirittura in copertina.
La fonte citata dal giornale racconta come “‘Amy è uscita fuori e ha iniziato a inciampare mentre si guardava intorno. Ha guardato oltre il recinto come se stesse citando qualcosa.
Faceva un freddo glaciale… mormorava tra sé e sé qualcosa di incomprensibile. Non era il comportamento di qualcuno che ci sta con la testa”.
Eppure aveva giurato di smettere con gli stupefacenti dopo essere stata fotografata durante un concerto mentre tirava fuori una bustina sospetta dal reggiseno e ne aveva sniffato il contenuto. La scorsa settimana l’annuncio della cancellazione del tour britannico motivata dal fatto di non poter continuare a cantare mentre suo marito Blake Fielder Civil è in prigione con l’accusa di aggressione e tentata corruzione.
Pensavamo che fosse solo una scusa per uscire di scena e ritirarsi in una clinica a curare la tossicodipendenza. E invece no. Continua e anche pesantemente verso la strada che la porterà all’autodistruzione. I suoi portavoce la difendono: “Amy stava dormendo e ha sentito un rumore. E’ uscita fuori a controllare. Non ha realizzato che ora era”.
I più maligni aggiungono “Non ha realizzato nemmeno dove fosse e chi fosse“.
Cara Amy, così non va: morire giovane non farà di te un mito!
Commenti (5)