Amy Winehouse ci ricasca: ubriaca sul palco

di Gioia Bò Commenta

L’avevamo lasciata in un centro per la cura delle dipendenze da alcol e droga qualche settimana fa, non prima di aver dato spettacolo con un’ultima sbronza. La ritroviamo sul palco di Belgrado, manco a dirlo ubriaca fradicia, mentre cerca di seguire la musica balbettando.

Inutile dire che stiamo parlando di Amy Winehouse, la quale aveva promesso che sarebbe stata lontana dalla bottiglia per un po’, tanto che per tutto il corso del tour erano stati banditi gli alcolici nelle camere d’albergo che la ospitavano.

Ma la nostra cara Amy, non solo non ha mantenuto la promessa, ma si è presentata ubriaca davanti ai suoi ammiratori serbi, che non hanno potuto far altro che accoglierla a suon di fischi. Riuscirà prima o poi a mettere al testa a posto. Probabilmente non ci riuscirebbe neanche se rinascesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>