Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio: vacanze in famiglia

di Redazione 6

Niente vacanza romantica in questa calda estate per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Quest’anno i due cantanti hanno scelto di rilassarsi e ricaricare le pile in compagnia dell’intera famiglia. E così lei ha portato i suoi genitori, mentre lui si è fatto accompagnare dai figli. Basta così? No c’è anche il parrucchiere gay che ha ispirato la canzone di Anna, classificatasi seconda all’ultimo Sanremo.

Li ha beccati Eva Tremila a Porto Cervo ed a guadarli adesso sembrano così lontani i tempi dello scandalo provocato dalla loro relazione… Ora eccoli qui, tutti insieme, come una famiglia allargata e serena.

Alla faccia di chi pensa che la differenza di età conti qualcosa!

Commenti (6)

  1. Scusate Annina e Gigi si amano e quindi e ovvio ke lui sia geloso di lei, credo ke a lei questo faccia piacere ckè è bello avere un uomo geloso di te!!!
    Comunque se a qualcuno di voi viene in mente di critikare Annina nn lo faccia xkè sprechereste solo dello spazio in questo sito!!!

  2. Hey Caro vedo ke anke tu 6 passata di qui, si, si, ti do xfettamente ragione però attenzione l’uomo nn deve essere troppo geloso…!! e riguardo alle crtike hai perfettamente ragione farebbero bene a nn passar di qui a rompere le scatole alla gente!!! ciao W ANNA E GIGI 4EVER!!!!

  3. Sono d’ accordo cn voi…io penso ke l’ uomo deve esse geloso è normale!Gigi e anna sono fantastici insieme si amano e sono felic…nn capisco perchè la gente si accanisce cosi con loro…se nn vi piacciono nn li guardete nn dovete rompere le scatole a noi ke li adoriamo!!!gigi e anna siete fantastici grandiiii

  4. si e vero avete ragione anche il mio ragazzo e geloso meglio cosi anche perche gigi e ventanni piu grandi anna allora per me gigi ai ragione di essere geloso

    o trovato solamente a desso questo sito
    forza gigi e anna

  5. mi dispiace signora tatangelo anche mia mamma a perso un bimbo complimenti è bellisima

  6. cara anna sei carina ti voglio tanto bene assai da potestio paola baci gigi andrea foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>