Beyoncé, fondoschiena da contenere

di Valeria Douglas Commenta

Beyoncé è una star dalle qualità canore indubbie e dal fisico strepitoso. Eppure sembra che anche la giovane cantante, come tutte le donne dello spettacolo, abbia i suoi trucchi per apparire più bella.

Al recente concerto tenuto davanti a milioni di fan di Shangai, un colpo di vento ha alzato il leggero abitino da scena di Beyoncè, nel bel mezzo di una delle sue famose e agitate esibizioni.
Grande delusione per chi si aspettava di intravedere sexy lingerie. Infatti i fotografi, che hanno immediatamente catturato quel momento, hanno mostrato come la cantante ami indossare, sopra alle calze a rete, una sorta di guaia contenitiva per il suo (bel?) fondoschiena.

Certo, la star ha ammesso più volte il suo rapporto di odio-amore verso il cibo al fine di manternere una linea invidiabile, ma vederla così rende i sogni maschili meno erotici, anzi da brivido…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>