Anche il naso di Beyoncé smoccola

di Redazione Commenta

Che ci crediate oppure no, anche a Beyoncé succedono tutte quelle cose strane che succedono al corpo della gente: sudore, naso umido, ecc. In molti pensano sia una dea della musica e probabilmente lo è, ma bisogna ricordare che è un essere umano e anche a lei succedono cose umane.

La stessa Beyoncé ha ammesso che quando è sul palco suda parecchio, fate un po’ voi: tra abiti di scena, coreografie pazzesche e riflettori a palla, questo è il minimo che potrebbe succederle. La notiziona procede con un’altra confessione dell’artista: ogni tanto le cola il naso. Roba da non crederci, noi la immaginavamo quasi come una statua di marmo, perennemente perfetta.

Inoltre, come tutte le donne, ci sono parti del suo corpo che Beyoncé non apprezza: non le piacciono i suoi piedi e, se potesse, li cambierebbe volentieri. Ma passando a discorsi completamente diversi, il sodalizio tra la bella cantante e il suo papà-manager si è concluso nel peggiore dei modi, perché lei ha deciso di licenziarlo.

Matthew Knowles è stato fatto fuori, dopotutto la notizia non è una vera e propria sorpresa, l’annuncio era arrivato qualche mese fa. L’ex Destiny Child si è stancata del padre approfittatore, nonostante il merito della sua fama sia dovuto parzialmente a lui.

Secondo le prime indiscrezioni, il sig. Knowles avrebbe rubato dei soldi alla figlia e la colpa viene affidata principalmente alla società Live Nation Management, che l’avrebbe convinta di questo. Il padre della star dell’r’n’b ribatte sostenendo che si tratta di notizie infondate, ma visto che ormai da tempo tra lui e Beyoncé non corre buon sangue, il dubbio potrebbe considerarsi anche lecito.

Dopotutto Beyoncé ha preferito credere alla società che al padre e questo lascia intendere che i due ormai sono arrivati ai ferri corti, la carriera di Matthew si sarà conclusa o riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>