Carla Bruni parla della sua gravidanza

di Redazione Commenta

Meglio tardi che mai, e comunque sempre prima dei nove mesi: Carla Bruni ha finalmente deciso di parlare della sua gravidanza, che ha voluto definire come una “sorpresa inaspettata“. Ormai gli avvistamenti della premiére dame con il pancione si fanno sempre più frequenti, ma per vedere come sarà il bebè bisognerà aspettare ancora un po’.

La moglie di Nicolas Sarkozy ha deciso di parlare alla stampa della sua gravidanza, infatti stupiva che il suo “annuncio ufficiale” non fosse ancora arrivato, anche se in realtà non ce n’era più bisogno:

Questa notizia mi rende molto felice, ma per molti altri sarà sicuramente banale.

Forse mentre rilasciava questa dichiarazione, Carlà non ha fatto i conti con gli innumerevoli curiosi che si aggirano nello spietato mondo del gossip e che sul suo pancione si interrogavano già molto tempo prima che la notizia trapelasse. Quando si è diffusa la voce, infatti, dall’Eliseo non si è pronunciato nessuno, è stato il suocero dell’ex modella a sbottonarsi, rivelando al Bild che sarebbe diventato nonno.

Il nascituro sarà il secondo figlio per la Bruni ed il quarto per Sarkozy, intanto la premiére dame ha deciso di parlare anche della sua carriera musicale, promettendo che non è ancora finita, ma per il momento siamo certi che avrà ben altro a cui pensare. Ancora la donna non sa quale sia il sesso del bebè ma è certa che, dopo tante storie, tra cui Raphale Enthoven, il padre di suo figlio Aurélien, è Sarkozy l’uomo della sua vita.

Per quanto riguarda la carriera musicale della Bruni, i pareri sul suo talento sono contrastanti, tuttavia la passione per la musica ha superato quella per la moda e dal 2008 ormai l’ex modella si dedica al canto. Il suo primo album risale al 2002, si tratta forse del più conosciuto, “Quelq’un m’a dit”, sottoposto anche a svariate parodie, tra cui quella famosissima di Fiorello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>