Biagio Antonacci, baci e coccole al mare

di Gioia Bò 2

antonacciUno come lui difficilmente finisce sulle pagine di gossip e quando lo fa, di solito si tratta di malintesi, come quando la scorsa primavera veniva dato vicino alla rottura con la bella Paola Cardinale, a causa di sms bollenti spediti ad un’altra donna.

Biagio Antonacci in quell’occasione smentì le indiscrezioni, prendendosela con il giornale che aveva fatto uscire la storia “assolutamente inventata” e con le televisioni che avevano ripreso la notizia senza neppure vericarne l’attendibilità.

Ma ora quel giorno sembra veramente lontano dai pensieri del cantante, che proprio insieme alla sua Paola si sta godendo qualche giorno di relax a Milano Marittima tra baci, coccole e tenerezze, come dimostrano le foto pubblicate dalla rivista Oggi.

Altro che crisi e tradimenti: quei due sembrano il ritratto della felicità!

biagio-antonacci-paola

Commenti (2)

  1. sn trieste ti ho visto baciare Paola ma…ha il mio stesso nome ma…nn sono io!!!e la donna k invidio piu al mondo…Ti amo Biagio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>