Brit: madre ed ex marito a letto insieme?

di Lori Commenta

Torna a far parlare di se Britney Spears con un nuovo episodio della sua turbolenta vita: stavolta la popstar ha accusato la madre di andare a letto con l’ex marito Kevin Federline. Una fonte ha raccontato che Britney, avrebbe sbottato contro la madre Lynne “scommetto che adesso vai anche a letto con Kevin non è vero?”, gelosa, o solo arrabbiata dell’intimità tra i due. Brit, che il tribunale ha deciso di tener lontana dai suoi figli Sean Preston e Jayden James, e che quindi può vedere molto raramente, in passato avrebbe accusato la madre, sua ex manager ed amica, d’interferire troppo nell’educazione dei suoi figli, impedendole di vederli. Dal canto suo quindi, la nuova “intimità” con l’ex genero, è da attribuirsi unicamente alla sua voglia di educare i suoi figli anche a casa Federline.

Britney

Intanto, un nuovo ordine del tribunale, vieterà alla cantante di guidare in macchina con i 2 bambini, dopo che l’8 Novembre scorso, è stata beccata e filmata a Los Angeles, mentre passava con il rosso; la decisione del giudice arriva dietro richiesta dell’ex marito Kevin Federline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>