Britney Spears, matrimonio nel 2010?

di Redazione Commenta

Jason Trawick - Britney SpearsVoi ve la immaginate di nuovo in abito bianco? Secondo i bene informati, Britney Spears sarebbe  a un passo dalle nozze con il suo manager Jason Trawick, tanto che quest’ultimo avrebbe ormai l’approvazione di Kevin Federline, ex marito della cantante e padre dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James. Insomma, una questione di famiglia.

Come in una sorta di passaggio di testimone, Trawick avrebbe incontrato K-Fed di persona per esprimergli il suo desiderio. E amici della coppia spiegano che:

Jason non ha solo professato il suo amore per Britney ma ha anche detto a Kevin che adora i suoi due figli. Ha chiarito che il loro vero padre è e sarà sempre lui ma, per rispetto, ha voluto la sua benedizione come futuro patrigno. Jason ha speso molto tempo insieme ai ragazzi per cementare con loro un buon rapporto.

E Kevin?

Non potrebbe essere più felice, ha piena fiducia in Jason.

Oh, ma che bella famiglia allargata. Dove sta la fregatura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>