Britney Spears pronta per il terzo matrimonio?

di Redazione Commenta

Britney Spears in questi anni ne ha combinate di tutti i colori e alle spalle ha due matrimoni falliti ma si sa, l’amore infonde sempre molte speranze e permette di fare migliaia di progetti per il futuro. Per una come Brit, che sarà mai un matrimonio in più? Dopotutto dalle parti di Hollywood sposarsi solo una volta equivale ad essere noiosi ed in quanto a noia, statene pure certi, la Spears la tiene lontana.

Dagli ultimi aggiornamenti veniamo a sapere che il compagno di Britney Spears, Jason Trawick, sarebbe intenzionato a chiederla in sposa, ma per la grande occasione sta progettando un anello di fidanzamento esclusivo, di quelli che possano lasciare a bocca aperta la compagna. E’ dopotutto la terza proposta, bisogna sfoggiare un po’ di originalità!

Trawick è stato avvistato in una gioielleria d’eccellenza, da Pascal Mouawad, e proprio con lui avrebbe parlato per circa un’ora, probabilmente valutando le varie possibilità e i modelli d’anello che più possano avvicinarsi alla personalità della popstar. Una fonte ha raccontato:

Hanno parlato dei diamanti della collezione privata di Mouawad. E’ il primo incontro tra Jason e Pascal.

Insomma, sembra che Jason Trawick sia intenzionato a spendere un bel po’ di soldi per essere più convincente possibile e portare la sua bella all’altare, ma la mossa è decisamente azzardata. Britney Spears alle spalle ha un matrimonio con Jason Alexander, durato 55 ore, seguito da quello con Kevin Federline, durato dal 2004 al 2007 tra svariati alti e bassi. Inoltre, Britney è anche mamma di Sean Preston e Jaden James ma fonti vicine alla cantante rivelano che vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia:

Ha sempre voluto una famiglia numerosa, ma vuole provare a se stessa e agli altri di essere una brava madre. Vuole un’altra possibilità per mettere le cose a posto.

Adesso che Jason Trawick è pronto per chiederle di sposarlo, Britney Spears potrebbe già iniziare a pensare ad un nuovo bebè, ma sarà in grado di arrivare all’altare senza combinarne prima una delle sue?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>