Casper Smart difende la storia con Jennifer Lopez

di Redazione Commenta

Casper Smart l’ha fatto di nuovo, ha deciso di intervenire su Twitter per difendere la sua storia d’amore con Jennifer Lopez. Negli scorsi mesi i paparazzi sono stati molto attenti a seguire le scappatelle della cantante latina dopo il divorzio da Marc Anthony e dopo aver azzeccato qualche flirt sbagliato, hanno scoperto la relazione con il nuovo toy-boy, Casper, ballerino 24enne.

Si è parlato spesso della relazione tra Jennifer Lopez, che ha 42 anni e il giovanissimo ballerino Casper Smart che, stanco di sentire la compagna accusata di aver scelto un uomo troppo giovane per lei, ha deciso di dire la sua sul celebre social network:

Età, status e opinioni degli altri sono irrilevanti. I nostri cuori sono senza fine e le nostre anime infinite…………. Continua.

E poi ancora:

Le nostre età servono solo a ricordarci le ore che ci sono state concesse su questa terra e il prezioso tempo che resta………… Continua.

E per concludere, Casper ha invitato tutti a “chiudere le orecchie ed aprire i cuori”, esclamando “amate e siate felici!” e la bella J.Lo ha retweettato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>