Che puzza il wc di Bob Dylan!

di Redazione 2

Che bello avere un vip come vicino di casa… Si? E allora provate a chiedere a quei poveri disgraziati che fino a qualche tempo fa si vantavano di abitare nei paraggi della villa di Bob Dylan a Malibu! Sorrisi e saluti fino a sei mesi fa: ‘Ehilà Bob, come va la vita?’. Fino al giorno in cui il cantante ha avuto la magnifica idea di farsi installare un wc chimico in giardino, ad uso delle guardie del corpo, stanche di nascondersi dietro le siepi per rispondere ai propri bisogni fisiologici.

Problema risolto? Per le guardie si, ma per i vicini di casa sono cominciati i problemi, per via del cattivo odore che si sprigiona in tutta la zona ogni qualvolta una delle suddette guardie viene colta da mal di pancia. Pensate che c’è addirittura chi è arrivato a farsi installare cinque enormi ventilatori per combattere la puzza ed allontanarla dalla propria abitazione. Beh, quasi quasi conviene chiedere alle guardie di tornare a farla dietro le siepi…

Commenti (2)

  1. Innanzi tutti chiariamo chi è questa vicina di casa. La signora in questione è Cindy Emminger e fa parte del “Centro Casa per l’infanzia, di ricerca e trattamento per bambini e adulti con autismo”. Dunque si sa che fanno sempre campagne per reclutare fondi e in tempo di crisi hanno pensato bene di sfruttare nel bene e nel male la invidiabile vicinanza di casa. Bob Dylan in passato è già stato oggetto di scandali simili, pensiamo alla campagna dello spazzino. Dunque sicuramente avrà avuto qualche problema di scarico come succede in tutte le case del mondo ma che non dipende certo da lui ma dai responsabili del servizio sanitario di Malibù semmai….Bravo Bob sbattetene e fregatene di questa gente infame W Blowin’ in the Wind!!!
    Barby dyladan

  2. Grazie per la tua interessantissima analisi Barby, torna a trovarci quando vuoi in home su http://www.starlettime.com 🙂 A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>