Che tennista Elton John!

di Redazione Commenta

Anche Sir Elton John ha intenzione di cimentarsi nel cinema. Chi è che, oggi, non ha intenzioni artistiche a tutto tondo? Il musicista, infatti, ha dichiarato di essere a lavoro per la stesura di un film musicale che vedrà come protagonista principale Ben Stiller. L’attore indosserà i panni di un omosessuale affetto dall’Aids. Probabilmente, ma è ancora solo una voce, Stiller sarà anche il regista del movies.

E così ecco che Elton, dopo essersi già avvicinato all’arte cinematografica con la colonna sonora de “Il re Leone” e le musiche per l’adattamento teatrale di “Billy Elliot” (insomma, non è proprio un novellino…), ora starebbe buttando giù le prime idee per una storia non certo allegra. Il film, infatti, presenta il personaggio di Ben Stiller malato di AIDS e impegnato a confrontarsi con la moglie e con i figli che ha abbandonato in passato.

Intanto Elton non si ferma mai e trova sempre il tempo per la beneficenza a favore dell’Aids… anche a costo di improvvisarsi tennista.


Nonostante il fisico appesantito e una pancetta ben evidente (ma chi se ne frega di fronte al buon cuore!), il cantante ha infatti partecipato all’annuale torneo di tennis di beneficenza, l’Advanta WTT Smash Hits, che ha avuto luogo alla Kennesaw State University di Atlanta. Accanto a lui, grandi e veri campioni del settore come Andy Roddick, Anna Kournikova e Martina Navratilova.

Tutti i proventi – la cifra ha raggiunto i 400.000 dollari, niente male in fondo – sono stati devoluti alla Elton John AIDS Foundation e all’Atlanta AIDS Partnership Fund. Ma la partità è stata anche una bella soddisfazione sotto il punto di vista del gioco: proprio il team delle star della musica ha vinto per 23 set a 16 contro quello di Billie Jean King, altro organizzatore dell’evento.

Pancetta perdonata, anzi, diremmo quasi inesistente, di fronte a così grande performance di Sir Elton!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>