Cheryl Cole esclude una riconciliazione con l’ex marito Ashley

di Redazione Commenta

Cheryl Cole ha escluso una riconciliazione con il suo ex marito Ashley Cole. La star di Girls Aloud, che è stata devastata dalle scottanti rivelazioni sulle infedeltà del giocatore, ha finalmente deciso di chiudere definitivamente con l’ex cogniuge, ripartire da se stessa e muoversi per ritrovare l’amore.La cantante ha dichiarato al Sunday Mirror:

Non tornerò indietro. Non ho più bisogno di lui. Mi ci è voluto del tempo per arrivare a questa conclusione e andare avanti.

Un amico ha aggiunto:

Cheryl finalmente ha preso la decisione che è tutto finito. Si sentiva esaurita dalla situazione. Ora ha deciso di tagliare definitivamente, ha persino eliminato il suo numero di cellulare.

La notizia verrà accolta con grande sollievo da amici e fan della cantante, che temevano una riconciliazione dopo che in luglio lei era stata avvistata con la stella del Chelsea alla sua festa di compleanno.

A questo proposito l’amico ha aggiunto:

Quello che è successo la notte della sua festa è stata una debolezza. Da allora lei si è presa altro tempo e ora crede di aver sbagliato. Lei non può tornare indietro e cercare di riparare gli errori del loro matrimonio. Ciò che è fatto è fatto, ha la testa alta e crede che è arrivato il tempo per una nuova Cheryl.

La cantante ha riferito di aver accettato di uscire con un milionario, che non vede l’ora di incontrarla. La conferma arriva dal solito amico:

Uno dei suoi produttori ha un amico che è disperato per incontrarla. Non è una persona nota, si tratta di un milionario, uno scapolo molto desiderabile. Dopo la separazione da Ashley ha accettato di fissare un appuntamento con lui quando tornerà a Los Angeles.

Nuovo amore in vista? Staremo a vedere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>