Zara Phillips vorrebbe andare in luna di miele in Africa

di Redazione Commenta

Zara Phillips e Mike Tindall stanno progettando, per il prossimo anno, una tardiva luna di miele in Africa. La nipote della regina e il marito, il giocatore di rugby Mike Tindall, non sono potuti partire dopo il loro matrimonio, in luglio, a causa della carriera sportiva dello sposo. La  coppia spera di recarsi in Kenya per un romantico viaggio e ha chiesto consiglio al Principe William.

Una fonte ha riferito al Mail on Sunday:

William sconosce l’Africa molto bene e gli ha raccomandato il Lewa Downs resort che considera il luogo più romantico della terra. Zara e Mike non potranno concedersi la luna di miele fino al 2012 perché sono entrambi molto occupati.

Tuttavia Zara sta progettando un viaggio in Nuova Zelanda dove andrà a sostenere il marito nella Coppa del mondo di Rugby e dove la coppia spera di riuscire anche a viaggiare e vedere alcuni luoghi del paese insieme.

La fonte, a questo proposito, ha aggiunto:

A Zara manca Mike, odiano essere lontani. Sta progettando di volare in Nuova Zelanda per un paio di settimane. Ama il rugby e vuole a tifare per i ragazzi e per Mike.

Un anticipo di luna di miele dunque, in attesa di partire per l’Africa.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>