Christina Aguilera divorzia dal marito

di Redazione Commenta

Preparatevi a versar lacrime. Christina Aguilera e il marito si son detti addio. Proprio così.

L’avevamo lasciata lo scorso giugno intenta a concedere una lunga intervista a Vanity Fair ove raccontava molti episodi della sua vita privata. Ad esempio, il rapporto con il figlio Max e la particolare educazione insegnata al piccolo:

La mia gravidanza non è stata un incidente di percorso. Ero pronta e l’ho voluta. Dopo un anno di matrimonio, desideravo un figlio il frutto dell’amore che mio marito e io proviamo l’uno per l’altra. Max mi ha fatto crescere tantissimo, ho imparato moltissime cose anche su me stessa. Non abbiamo regole, a parte un po’ di disciplina, perché con un figlio non puoi farne a meno. Ci sentiamo molto liberi rispetto, per esempio, al nostro corpo. Non abbiamo problemi a stare nudi o a fare il bagno tutti insieme. Io cerco di essere onesta e aperta con mio figlio. Del resto, Max sta crescendo in una casa dove la mamma fa video sessualmente espliciti. Inoltre mio marito e io collezioniamo arte e parecchie delle opere che abbiamo acquistato sono piuttosto irriverenti.

Quattro mesi dopo, però, dobbiamo registrare il triste boom in negativo della coppia. Christina e il marito Jordan Bratman, come ha riportato  nelle scorse ore l’Us Weekly prima che la notizia rimbalzasse poi in tutto il mondo, si sono lasciati. La coppia si era conosciuta nel 2002 e si è sposata nel novembre 2005.

La portavoce della Aguilera, per adesso, non ha voluto commentare. Ma se vogliamo dirla tutta, a sentire i bene informati i due vivevano separati già da alcuni mesi, all’incirca da quando la cantante e il produttore si sono accorti d’essere diventati più amici che essere marito e moglie. Insomma, la passione e l’amore tra i due sembrano essersi spenti.

Oibò, ce ne faremo una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>