Christina Aguilera e il piccolo Max Liron su People

di Redazione Commenta

Eccoli qua, in copertina. Era solo questione di ore. Come previsto da giorni, e per la gioia di fans e curiosi, la neo mamma Christina Aguilera ha presentato ufficialmente al mondo intero il suo piccolo.

In esclusiva per il tabloid People in uscita il 25 febbraio, che si è aggiudicato l’evento dopo un’accanita gara, tante belle foto di Max Liron coccolato dalla sua super mamma.

A solo un mese dalla nascita – ricordiamo che il bambino è nato lo scorso 12 gennaio – il piccolo ovviamente non poteva essere risparmiato dalle luci di riflettori. E così, nella sua tenerezza, appare carinissimo e, secondo qualcuno, somigliante a Christina soprattutto per il taglio degli occhi.


La gravidanza e la successiva nascita, si sa, è un momento particolare nella vita di ogni coppia. E anche in questo caso, nonostante si parli di personaggi più che famosi, è stato così. Infatti il piccolo Max Liron ha portato tanta gioia e felicità nella vita dei genitori.
Ovviamente nessuna distinzione e nessuna misura di amore tra Christina e suo marito Jordan Bratman.

Christina ha rilasciato anche una lunga intervista a People dove parla del suo immenso amore verso il suo primo figlio. Una frase su tutte che riassume il suo stato attuale?

Max ha completamente cambiato la mia vita!

Come darle torto? Speriamo solo che questo set fotografico rimanga l’unico, almeno per il momento. Troppe mamme vip costringono i loro figli ad apparire ovunque, o a seguirli nelle loro carriere o addirittura in improbabili reunion, vedi le Spice Girls

Intanto, poche sere fa, Christina aveva incontrato un’altra neo mamma – che tra l’altro ha partorito a poche ore di distanza da lei – in occasione dell’inaugurazione del Broad Contemporary Art Museum a Los Angeles. Parliamo di Nicole Richie, e di chi se no?
Le due, nel corso della cena, sono state più volte sorprese a chiacchierare beatamente.

Anche le star parlano di pappine e pannolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>