Christina Aguilera, mamma ubriaca!

di Redazione 3

Non si può star sempre chiusi in casa a fare la mamma. Perché se all’inizio Christina Aguilera aveva ridotto, quasi annullato del tutto la sua vita mondana per il piccolo Max Liron, ora è tornata a essere regina di party e serate mondane.

Come l’altra sera, all’inaugurazione del Crown Bar di Hollywood, dove la cantante deve aver probabilmente alzato un po’ troppo il gomito. Risultato: Christina è apparsa su di giri, tanto da dover essere portata via dal locale dal marito Jordan Bratman che addirittura la sorreggeva.

Quando si dice “bere per dimenticare“. Cosa? Chissà…

Commenti (3)

  1. il bimbo è nato da quattro mesi e non è facile passare di botto da “regina delle serate mondane” a mamma modello. deve sclerare a casa? il bimbo non c’era, c’era suo marito che la riportata a casa. magari molti ragazzi italiani facessero cosi quando si ubriacano!!!

  2. Mamma modello no, ma mamma ubriaca neanche. Insomma, dove sta la necessità di mostrarsi così? Un ricavo economico/pubblicitario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>