Christina Aguilera, shopping con il marito

di Valeria Douglas 1

Da quando è diventata mamma di Max, due mesi fa, Christina Aguilera sembra aver scelto la clausura. Sono sempre più rare, infatti, le volte in cui la si vede in giro. Ma forse qualcosa sta cambiando.

Perché se pochi giorni fa era uscita dal suo ritiro per un servizio fotografico e poi per una cena con gli amici, ieri si è fatta accompagnare dal marito Jordan Bratman in giro per i negozi di Beverly Hills.
Agghindata con un rossetto color rosso fuoco come la montatura degli occhiali, un semplice jeans e una maglia a strisce bianche e nere (simbolo della sua vita in carcere?), Christina e Jordan, mano nella mano, sono entrati in un negozio di arredamento. Che stiano cercando qualche soluzione per allargare ancora di più la famiglia?

Intanto si dice che Christina, il prossimo mese, tornerà in studio per cominciare a lavorare al suo nuovo album. Quanto alla linea, quella purtroppo non è ancora tornata.
Forse ha perso la via di casa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>