Christina Aguilera torna a lavoro

di Redazione Commenta

Che fine ha fatto Christina Aguilera? C’è sempre, tranquilli. Solo che da quando è diventata mamma di Max Liron, poco più di due mesi fa, ha preferito allontanarsi dal palcoscenico e dalle luci della ribalta per dedicarsi alla sua famiglia.

E così, vederla ieri in giro per Los Angeles, ha destato scalpore e ovviamente le attenzioni di tutti i paparazzi all’erta.

Christina è stata beccata ai Smashbox Studios dove ha trascorso gran parte della giornata per un servizio fotografico che apparirà sull’edizione spagnola di People. Subito dopo gli scatti, la Aguilera ha poi lasciato il set con i suoi bodyguard e si è avviata alla limousine che l’attendeva.


Finita qui la giornata? Ma no, ormai si è in ballo e balliamo! Infatti la cantante, in compagnia del marito Jordan Bratman e di alcuni amici, ha trascorso la serata al ristorante Mamasoko di Santa Monica. Anche qui, paparazzi su paparazzi hanno testimoniato un look di Christina niente male.

Intanto la cantante è diventata anche la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per la linea di gioielli del fashion designer Stephen Webster. Gli scatti sono stati fatti a inizio gravidanza, ma solo da pochi giorni sono visibili a tutti.

Webster ha dichiarato al Magazine Life & Style:

Ho chiamato Christina quando si trovava in Korea per il suo tour e lei mi disse che era incinta. Originariamente, avevamo programmato il servizio fotografico per ottobre o novembre, ma poi abbiamo deciso che farle subito dopo il suo ritorno dal tour sarebbe stato meglio. A quattro mesi di gravidanza si vedeva già la pancina, ma andava bene lo stesso, abbiamo deciso di non fare le foto a figura intera. Il risultato è ottimo e soddisfacente: ho studiato il look di Christina nei minimi dettagli, il suo corpo è un ottima vetrina per le mie creazioni, perchè lei sa rendere qualsiasi cosa molto glam.

E visto che cercavano una sexy icona che si adattasse con naturalezza ad un look anni ’50, chi meglio di lei? Che scelta scontata, ecco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>