Courtney Love aiuta Lindsay Lohan a restare sobria

di Elide Messineo Commenta

Strano ma vero, Courtney Love può trasformarsi da maestra di eccessi a maestra di sobrietà. Se poi l’alunna è Lindsay Lohan, allora la cosa si fa ancora più interessante. La cantante delle Hole vuole usare la sua esperienza per aiutare la giovane LiLo a riprendere la sua vita lontana da alcol e droghe.

Sembra davvero poco credibile che Courtney Love possa fare tanto, ma la sua è diventata quasi una missione, vuole aiutare Lindsay Lohan ad uscire dal tunnell della dipendenza. Roba da duri, visto che Lindsay ormai da due anni fa avanti e indietro dal tribunale e ancora adesso sta scontando la sua pena. Alcol, droghe ed anche un furto, la carriera della Lohan a soli 25 anni ha subito un arresto che potrebbe averla compromessa una volta per tutte, ma non è detta l’ultima parola, se di mezzo c’è proprio Courtney.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>