Courtney Love: magra con l’ipnosi

di Valeria Douglas 1

E’ dimagrita in maniera impressionante, tanto da far accrescere dubbi riguardo possibli disturbi alimentati. Invece Courtney Love ha rivelato che il merito della sua nuova linea è tutta delle sedute di ipnosi con Paul McKenna, al quale si è rivolta due anni fa.

Sembra che l’ ipnoterapeuta inglese riesca semplicemente a convincere i pazienti di essere magri: in questo modo, il loro corpo si comporterebbe di conseguenza. Liberi di credergli o no, ma c’è da dire che McKenna è anche una star in America, essendo il presentatore di un programma tv celebre sul Learnig Channel ed avendo aiutato, nel corso della sua carriera, tante star vittime del sovrappeso.

La cantante comunque, oltre l’ipnosi, si è sottoposta anche a sedute di idrocolonterapia e ha adottato un regime alimentare dimagrante. Il risultato finale? Il nuovo look “più ossa che pelle“. Alquanto discutibile…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>