Da Whitney Houston a Pete Doherty: quante star si vendono per una dose!

di Redazione Commenta

Povere star, cadute in disgrazia e rimaste senza un soldo a causa dei loro eccessi! La cifra più alta nella lista della spesa? Naturalmente la droga, comprata a iosa, offerta agli amici e consumata in prima persona.

E così, una dose oggi, una domani, ci si ritrova praticamente senza un soldo ed essendo tardi per fare marcia indietro, si tentano tutte le strade pur di raccimolare qualche spicciolo da offrire allo spacciatore.

C’è addirittura chi ha confessato, senza un pizzico di vergogna, di essere arrivato a spendere fino a 500 sterline al giorno, pur di soddisfare il proprio bisogno e quello della sua signora. Vi ricordate di Blake Fielder-Civil e della sua intervista dal carcere?


Ma ora i tempi sono cambiati ed il povero marito di Amy Winehouse si è ritrovato senza il becco di un quattrino ed è costretto a vendere le foto di sua moglie, per potersi permettere la dose quotidiana. E l’ultima volta per poco non ci lasciava le penne!

Ma non è l’unico costretto a scendere a compromessi per una bustina di polvere magica. Pensate che Pete Doherty ultimamente si è svenduto, esibendosi su ordinazione. E non stiamo parlando di un qualunque dilettante che suona alle feste pur di guadagnare qualcosa, ma del leader dei Babyshambles, band di spicco in Inghilterra e non solo.

Sembra di essere tornati indietro nel tempo, a quando la top model Sophie Anderton vendeva il suo corpo per 10.000 dollari a notte per potersi permettere i suoi vizi!

Per non parlare poi di Whitney Houston che aveva accumulato tanti di quei debiti per procurarsi la droga, da essere costretta a mettere all’asta tutto il suo guardaroba, chitarre, i pianoforti e i costosi arredi della sua villa.

Vizio costoso, care le nostre star, e poi per cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>