Enrique Iglesias è per il sesso senza amore

di Valeria Douglas 2

Un cuore caliente e spagnolo come il suo non poteva che fare certe dichiarazioni pubbliche.

A 32 anni, Enrique Iglesias è convinto che esista il sesso senza amore, anzi, in questi casi è anche migliore. Per lui, infatti, tutto ciò che conta è divertirsi in camera da letto. «Sesso e amore sono due cose così differenti che non occorre essere innamorato per dormire con una donna. E’ divertente stare insieme anche senza impegno».

Enrique è un ragazzo che ha conosciuto – difficile crederci, lo so – anche numerose pene d’amore. «Il mio cuore è stato spezzato più volte e forse sono stato veramente innamorato una sola volta nella mia vita. L’amore è un desiderio che spesso finisce o si tramuta in amicizia».

L’ultima sua storia d’amore conosciuta è quella durata cinque anni con la tennista Anna Kournikova

Enrique ha sempre dichiarato di non voler emulare suo padre Julio Iglesias, rubacuori per eccellenza. «Vorrei dire che non ho avuto insegnamenti da mio padre, ma mentirei. Però ho deciso di non seguire la sua filosofia: andare a letto con 3.000 donne diverse non era il modo in cui volevo vivere la mia vita sessuale. Non sono un gran conquistatore come lui. Mi onorano moltissimo le attenzioni di cui mi ricoprono le mie fan ma nonostante le “numerose offerte” che ricevo, non credo che riuscirei mai ad approfittarmene».

Niente vita da Casanova, dunque, per Enrique. E anche il matrimonio sembra essere per lui un obiettivo lontano, anzi assente. «Quando penso al futuro e ai figli che verranno,  ho delle sensazioni positive. Credo di poter essere un buon padre, ma non vedo la necessità di sposarmi per esserlo».

Papà Julio docet, con i suoi 8 figli.

Commenti (2)

  1. Speriamo k quel bonazzo si sia lasciato con la RAGAZZA.
    Secondo me si sposerà,ha già 35anni,a Maggio ne fa 36

  2. Mi piaci così tanto io sono ancora piccola aspetta ancora un po’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>