Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sulla copertina di Vanity Fair

di Elide Messineo Commenta

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono la coppia del momento, così Vanity Fair ha deciso di piazzarli in copertina per il numero di questa settimana.

I due la prossima estate diventeranno genitori, così il cantante diventerà padre per la seconda volta, dopo Aurora, avuta da Michelle Hunziker. I due hanno deciso di parlare tramite le pagine del settimanale perché ormai sono stanchi degli scatti rubati che finiscono di continuo sui giornali di gossip:

È la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia.

Eros Ramazzotti parla con tanto amore della sua Marica, spiegando di essersi innamorato di lei dal primo momento in cui l’ha vista. Marica è il suo grande amore dopo Michelle Hunziker, non è roba da poco, evidentemente Eros non è uno facile all’innamoramento. La giovane modella è felice di diventare mamma, la coppia spiega che il bebè (di cui ancora non si conosce il sesso) è stato fortemente voluto. Non ci resta che far loro i migliori auguri, in attesa di scoprire se è in arrivo un maschietto o una femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>