L’ex guardia del corpo di Michael Jackson reclama la paternità di Blanket

di Redazione Commenta

Matt Fiddes, ex guardia del corpo di Michael Jackson, sostiene di essere il padre di uno dei figli di Michael Jackson, Blanket. Dal 2009, a quanto pare, l’uomo cerca di contattare la famiglia del cantante defunto senza ottenere alcun risultato e adesso vuole intraprendere un’azione legale.

Michael Jackson avrebbe detto a Fiddes che Blanket era suo figlio, almeno stando alle ultime dichiarazioni della guardia del corpo. Quest’ultimo adesso vuole fare il test del DNA per eliminare questo dubbio una volta per tutte:

Michael è il loro padre e non voglio cambiarlo, ma voglio i bambini di nuovo nella mia vita. L’unico modo per far sì che accada è tramite un’azione legale. Penso che Blanket sia mio ma voglio la prova definitiva.

Fiddes, padre di tre figli, ha spiegato che Michael Jackson gli rivelò la sua paternità nel 2002, dopo aver esposto il bambino dalla sua stanza d’albergo:

Mi sono seduto e gli ho chiesto “Blanket è mio figlio?” e lui ha risposto “E’ mio figlio, Matt, ma ho usato il tuo sperma per farlo nascere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>