Fergie fa un tuffo nelle Bahamas

di Redazione Commenta

Dopo mesi di sussurri circa una sua gravidanza poi smentita, Fergie è apparsa in ottima forma durante la sua recente vacanza alle Bahamas. Sport, relax e soprattutto alcuni giorni di romanticismo con il suo fidanzato, l’attore Josh Duhamel.

La cantante ha mostrato così il suo fisico tonico, stretta in un ridotto bikini rosso. Che bomba! Altro che chili di troppo. E poi la rossa l’aveva detto:

Sembro incinta? E allora tornerò al più presto in palestra!

Promessa mantenuta e i risultati si vedono. Per i fidanzatini, comunque, neanche un attimo di tregua tra tuffi, giochi in acqua e romanticherie varie.


Che Fergie, a 32 anni, voglia prendersi una pausa dal canto non è certo un peccato mortale. E sebbene abbia lanciato una collezione per la primavera 2008 – “Fergie for Kipling” – comprendente bags di svariate forme e dimensioni, la sua mente è altrove:

Ho girato il mondo per lungo tempo, ma ora basta. Questa estate voglio tornare a casa e trascorrere un po’ di tempo con la mia famiglia. E poi ho bisogno di una pausa per pensare a ogni aspetto della mia vita.

Anche all’amore? Certo, ma Fergie può stare tranquilla. Lei è il suo Josh sono ormai una coppia rodata. Il loro fidanzamento dura dal 2004 e sono addirittura previste le nozze entro la fine di quest’anno.

Ma un pensierino a un figlio lo farà? Sì, ma non adesso.

Ho chiesto consigli a Gwen Stefani perché con i suoi figli ha fatto un ottimo lavoro, ma ora non potrei fare il tour incinta! Sarebbe impegnativo. Ce l’hanno fatta Jennifer Lopez e Christina Aguilera e sinceramente non so come ci siano riuscite. Quando sono sul palco sono molto concentrata e stressata e so che non farei del bene al bambino. Posso dire che sto cominciando a leggere dei libri su come si crescono i figli… Non so assolutamente nulla in materia e non so neanche cambiare un pannolino!

La vedo veramente dura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>