Ferragni e Fedez, il matrimonio dell’anno

di Valentina Cervelli Commenta

Si è celebrato ieri il matrimonio dell’anno, il più atteso: parliamo ovviamente di quello celebrato tra Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. Il tutto condito da una location da sogno ed un abito da sposa davvero incredibile che ha reso la donna angelica e sexy allo stesso tempo.

Quella dell’influencer più famosa d’Italia e del cantante è stata una cerimonia blindata, avvenuta all’interno della suggestiva Dimora delle Balze, una tenuta del 1800 di Noto, cittadina siciliana dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Unesco. La sposa ha fatto il suo ingresso in uno stupendo abito di pizzo e tulle di Dior Haute Couture, realizzato appositamente per l’occasione da Maria Grazia Chiuri. Il corpino era ricamato in pizzo con maniche a tre quarti molto accollato, mentre la gonna era un vero e proprio tripudio di tulle: il tutto accompagnato da un velo tradizionale.

Forse nessuno ci avrebbe scommesso su questa storia, nata quasi sicuramente per gioco professionale e poi cresciuta fino ad arrivare alle nozze. Grande star della cerimonia, nonostante un Fedez in Versace,  è il piccolo Leone che  entra insieme a Nonna Marina vestito in camicia bianca e salopette colore blue.

Molto belle le promesse: “Ti vedevo ridere insieme a me e provavo qualcosa di fortissimo” dice lei, ” Io, istintiva, ho seguito quelle sensazioni. Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona: sei e sarai sempre tu“. Anche Fedez non è da meno “Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre“.

E così anche l’Italia ha il suo “royal wedding”. Una curiosità? Anche il secondo abito di Chiara è stato firmato da Dior ed è stato ricamato con il testo del brano con il quale Fedez le ha chiesto la mano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>