Elisa Isoardi e le dediche d’amore a Matteo Salvini

di Valentina Cervelli Commenta

Elisa Isoardi è una persona romantica: compagna del ministero degli Interni Matteo Salvini, pur non condividendo sul suo account Instagram foto dell’uomo, non omette mai di esternare cosa prova per lo stesso attraverso citazioni specifiche.

Pur essendo difficile in generale trovare a prima vista e con estrema difficoltà tutta questa amabilità nei compagno della Isoardi non si può che rispettare i sentimenti della conduttrice che ha condiviso sul suo account queste parole:

Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante.

Sembrano davvero essere passati i tempi nei quali i magazine di gossip riportavano il tira e molla tra i due: a quanto pare è tornata la pace nella coppia che si è trasferita a Roma e che in questi giorni ha passato qualche giorno di vacanza insieme a Milano Marittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>