George Michael arrestato (di nuovo!)

di Gioia Bò Commenta

george_michaelUno come lui proprio non ce la fa a star lontano dai guai per troppo tempo e periodicamente ci tocca ritrovarcerlo in prima pagina per qualche eccesso legato ai suoi vizietti.

Parliamo di George Michael, arrestato un paio di notti fa perché sospettato di aver provocato un incidente stradale sotto l’effetto di alcol e droga. La sua Range Rover, infatti, è finita contro un camion in quel di Londra, prima di ribaltarsi sull’asfalto.

Stiano tranquilli i suoi fan, perché George non ha riportato conseguenze, ma la polizia londinese ha ritenuto opportuno trattenerlo per il test, visti i numerosi precedenti.

Dopo cinque ore di interrogatorio, George è stato lasciato andare senza imputazioni e senza versare un solo penny di cauzione, ma forse farebbe bene a darsi una calmata, se non vuole finire nella lista delle star morte in giovane età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>