George Michael si dà all’arte

di Redazione Commenta

L’arte del riciclarsi non muore mai. Prendete George Michael e il suo compagno Kenny Goss. Ora i due si son messi in testa di aprire una galleria d’arte a Dallas, in America, per esporre la loro collezione privata – stimata più di 100 milioni di dollari – che comprende opere di artisti come Gilbert e George, Jake e Dinos Chapman.

Kenny ha spiegato:

La nostra collezione è così grande che abbiamo bisogno di più spazio e vorremmo un posto dove esporre i quadri in maniera permanente. La nostra idea, dunque, è quella di aprire una delle gallerie di arte contemporanea più interessanti di tutta America.

La coppia ha già tentato un esperimento simile, aprendo 4 anni fa nel Texas un piccolo spazio con oltre 600 opere. Tra queste, un quadro creato appositamente da Sarah Lucas per i due e che prende il titolo di “Pepsi and Cocky“.
Da oggi in poi, chiamate pure George e Kenny con questi simpatici nomignoli… sicuramente vi risponderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>