Geri Halliwell torna single e sogna Clooney

di Redazione Commenta

E’ finita anche stavolta. Insomma, Geri Halliwell non riesce a tenersi un uomo vicino e non si capisce il perché. L’ex cantante, oggi scrittrice, ha infatti rotto la sua relazione – e sembra l’abbia fatto telefonicamente – con il ballerino Ivan ‘Flipz’ Velez.

Il motivo di questa coppia scoppiata? Ignoto, anche se qualcosa era già nell’aria. I due avevano infatti trascorso le ultime vacanze separati. Gery era stata vista per lungo tempo sempre in compagnia di sua figlia Bluebell di tre anni nel nord di Londra. E del ballerino, neanche l’ombra.

Ora Ivan sembrerebbe un uomo disperato e pronto a far di tutto per riconquistare la donna, ma secondo gli amici d lei, la rottura sarebbe insanabile. Si ipotizza almeno una ragione: Gery si sente vecchia (in effetti Ivan è più giovane di lei) e non vuole che questa differenza d’età porti problemi, come quello di non riuscire a dare un figlio al suo compagno.


Intanto, sul fronte professionale, l’ex Scary Spice va davvero forte. Dopo il successo editoriale della sua eroina, Ugenia Lavender, Gery vorrebbe ora trasformare i suoi libri in un film. Le sue pretese? Immense. Gery non pretenderebbe un cast d’eccezione o guadagni esagerati, ma “solamente” due doppiatori del calibro di Brad Pitt e George Clooney.

Non avendo mai incontrato di persona Brad Pitt, temo che sia irrealistica l’intenzione di trascinarlo nel mio progetto, ma non posso proprio fare a meno di George Clooney.

E pensare che un tempo la “stima” sembrava reciproca… Ricordate infatti le dichiarazioni di George, allora ancora in coppia con Sarah Larson?

Geri è sempre stata la mia favorita, adoro il suo modo di essere perché non teme il giudizio altrui. Il suo impegno a favore dell’Unicef è stato lodevole e il discorso pronunciato dinnanzi alle Nazioni Unite, in occasione del summit dei giovani del 2000, fu veramente coraggioso.

Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>