Gli occhi neri di Madonna

di Gioia Bò Commenta

Alzi la mano la diva che ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per ringiovanire o migliorare il proprio aspetto fisico. Beh si contano sulle dita di una mano.

Ma è mai possibile che per restare giovani basta solo un’alimentazione naturale, fare sport e condurre una vita sana? E’ quello che ci hanno lasciato credere per anni, eppure ogni tanto spunta qualche ritocco non attribuibile allo stile di vita.

L’ultimo esempio ci viene da Madonna, pop star ormai vicina ai 50 anni, decisamente cambiata nel corso degli anni e poco incline a confessare le sue visite dal chirurgo plastico.

Ma stavolta non può negare, a meno di voler attribuire i lividi sotto gli occhi al solito fotoritocco del Daily Mail o ad una scazzottata, magari col famoso marito, Guy Ritchie. Gli occhiali scuri indossati in piena notte alimentano i dubbi dei soliti maligni.
Evidentemente le iniezioni di botulino non sono più sufficienti a coprire i segni del tempo. Forse sarebbe meglio ammettere l’intervento. E poi non ci sarebbe niente di male: è umano ricorrere a tutti i trucchi pur di tenersi stretto un uomo più giovane.

Del resto le solite fonti ben informate confidano che la cantante da un po’ ha abbandonato la palestra ed in particolare i pesi, dedicandosi ad un’alimentazione più completa per acquisire forme sensuali ed abbandonare un fisico tutto ossa e muscoli.

Coraggio Madonna, non avrai trovato la formula per l’elisir di lunga vita, ma almeno  per un po’ potrai evitare che le attenzioni di Guy siano rivolte a bellezze meno datate di te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>