Heather Mills compra casa e banna Paul dal suo iPod

di Redazione 1

Heather Mills – o se vogliamo definirla ancora una volta come l’ex moglie di Paul McCartney – ha fiuto per gli affari e non sta certo a pensarci troppo, soprattutto ora che si ritrova con un lauto patrimonio che Paul, lo scorso marzo, gli ha dovuto sborsare.

Così ecco che finalmente ha acquistato un appartamento a New York dal costo di 4,9 mln dollari, circa 3,1 milioni di euro. La notizia giunge dal quotidiano Die Welt e la Mills ora sarebbe pronta a trasferirsi presto nella Grande Mela, nell’immobile 173 di Perry Street, progettato dall’architetto Richard Meier.

Se a ciò si aggiunge che il quartiere non è certo dei peggiori, ma abitato da tanti altri personaggi illustri come Calvin Klein e Nicole Kidman… a chi non farebbe gola?


Intanto giungono anche notizie più “leggere” riguardo la fine del matrimonio tra la Mills e McCartney (ancora!). Piccole vendette che a noi fanno ridere, come la scelta che ha fatto Heather di cancellare dalla lista di canzoni del suo iPod tutte quelle di Paul.

A raccontare la cosa al quotidiano inglese Daily Express è stato il personal trainer della donna, Ben Amigoni. Heather, infatti, era solita avere sempre con se nell’iPod una sorta di selezione delle migliori canzoni del marito. Tra queste, grandi successi come “Twist and Shout”, “Lady Madonna” and “Live And Let Die”. Ma subito dopo il divorzio, ha eliminato tutte le tracks preferendo brani dance.

Chissà invece cosa ne è stato di “Disability Rap“, il brano che Heather e Paul registrarono insieme nel 1999, poco tempo dopo essersi incontrati. Una canzone che fu realizzata per raccogliere fondi da destinare ai piccoli disabili.
Cancellato sicuramente anche quello… per Heather, meglio pensare al “ricco” presente!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>